Il Topper, o trapuntino, è un materasso sottile di circa 3 – 4 cm di altezza che si mette sopra il materasso per personalizzare ancor più il letto e ottenere un comfort massimo.
Realizzato con tessuti particolarmente pregiati e traspiranti, viene posizionato tra il materasso e il copri materasso.
A cosa serve il Topper?
1. Protegge il materasso preservando la sua integrità più a lungo, se malauguratamente dovesse sporcarsi, no panic! Si lava solo il trapuntino;
2. Rende il materasso più morbido e accogliente, poi essendo estraibile puoi decidere di toglierlo quando vuoi;
3. È traspirante, infatti l’umidità in eccesso tende a non insinuarsi nel materasso ma viene espulsa dal trapuntino;
4. Acquistato singolo può essere messo in un materasso matrimoniale, nel caso in cui, per esempio il tuo partner preferisca dormire senza;
5. Se posizionato su 2 materassi singoli affiancati, regala la sensazione di dormire su un materasso matrimoniale;
6. Il Topper può correggere la rigidità del tuo vecchio materasso nel caso, per esempio sia diventato troppo scomodo.
Il Topper, ha inoltre la capacità di esser leggero, comodo e cosa molto importante, facilmente trasportabile. Possiamo così customizzare il sistema letto a nostro piacimento e avere la sensazione di dormire su un comodo materasso nuovo di zecca.
Che Topper scegliere?
Il Topper in Memory è senza dubbio il prodotto che rende il materasso più performante e annulla la rigidità di un materasso rigido.
Il Topper in fibra, fabbricato per essere leggero e facilmente lavabile è più adatto a chi cerca un materasso accogliente.
Inoltre proteggere il materasso, se non vogliamo che venga macchiato, questo è il prodotto che potrebbe fare al caso vostro per esempio.
Vieni a trovarci nei nostri show room di Parma (via dei Mille, 88 e strada Traversetolo, 193) oppure contattaci, il nostro staff qualificato ti consiglierà il Topper migliore per le tue esigenze.