Il lockdown sta per finire, o almeno così sembra e finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel. Abbiamo passato 54 giorni a chiederci “andrà tutto bene?”, a cantare dai balconi e applaudire gli operatori sanitari…
…siamo stati con il fiato in gola ogni sera ad ascoltare i bollettini della regione e di ogni singolo comune, ci siamo persi nel capire come usare le mascherine, come disinfettare le superfici…
…abbiamo affrontato e stiamo ancora combattendo un nemico difficile da sconfiggere…ci ha preso di sorpresa.. davanti a certe situazioni è davvero difficile essere preparati!
E adesso? adesso si ricomincia, si torna a uscire , la stagione è invitante e la voglia di svago e libertà è difficile da contenere..dobbiamo pazientare ancora qualche giorno e tener duro, piano piano torneremo alla vita di prima.
Abbiamo una voglia matta di ricominciare, di ripartire e tornare ad aiutare i nostri clienti nella scelta corretta per il loro riposo..il nostro lavoro ci piace, lo facciamo da sempre, con passione e tenacia.
Abbiamo sanificato tutti i nostri locali e ci siamo dotati di una macchina in produzione che igienizza i prodotti prima del confezionamento.
Abbiamo lavorato alla sicurezza sanitaria per proteggere la vostra e la nostra salute, definendo protocolli in tutte le fasi : dalla consulenza alla vendita, alla consegna, al ritiro dell usato.
Abbiamo preparato la riapertura preparando promozioni davvero interessanti e un nuovo meraviglioso prodotto che presenteremo in esclusiva per Parma.
Ci siamo fatti su le maniche, abbiamo indossato la mascherina e proviamo a ripartire da ciò che sappiamo fare.
a presto!