Con la nostra linea Sartoriale hai la possibilità di gestire in autonomia ogni componente del letto, scegliendo i diversi elementi – testiera, giroletto, piedino, rivestimenti e cuciture, tipo di apertura, rete e materasso – in base alle tue necessità fisiche, spaziali, estetiche e di gusto.
Scelta della finitura
Una lavorazione artigianale e altamente specializzata nella sartoria, permette varietà di scelta in termini di cuciture e dettagli da applicare sulla testata e sull’angolo del giroletto. Per creare accostamenti di stile, a contrasto o tono su tono, con il colore e la tramatura del tessuto di rivestimento.
Finitura a punto cavallo
La finitura punto cavallo in 10 colori differenti, dal look giovane e moderno.
Finitura a bordino
Il bordino perimetrale è realizzato in sei colori per delineare in modo essenziale il profilo del letto.
Finitura a volant semplice
Il volant semplice, romantico e vezzoso.
Finitura a volant doppio
Il volant doppio dal carattere deciso e attuale.
Scelta del piedino
Piedini per giroletto a contenitore
Per il giroletto con contenitore sono presenti piedi da 3/8/11 cm, diversi per sagoma e finitura (legno, rivestiti e cromati)
Piedini per giroletto a fascia bassa
Per il giroletto a fascia bassa i piedini sono alti 25 cm. Tra le alternative anche quella con ruota rivestita in tessuto, dotata di freno e due particolarmente essenziali, realizzate in metacrilato trasparente, per sollevare il letto da terra donandogli evanescenza ed estrema leggerezza.
Contattaci ora per il tuo letto personalizzato
Ottieni maggiori informazioni sulla personalizzazione del tuo letto Linea Sartoriale